secrezione mammaria lattescente bil.

Buongiorno! Sono una ragazza di 24 anni, con la tiroide di hashimoto, per il resto sana, non prendo pillola contracettiva da un anno. Nell'ultima settimana ho notato di avere il seno sopratutto quello sinistro leggermente ingrossato, con perdite minime di liquido bianco, e ipersensibilità al seno, non sono incinta, mi devo preoccupare?! grazie mille,Saluti, Sara.
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

molto probabilmente trattasi di reazione iatrogena e priva di significato oncologico

Per essere proprio certi le consiglio di eseguire dosaggio della Pl ed esame citologico mediante

prelievo su vetrino della secrezione e studio al microscopio.

Mi tenga informata

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 31 Luglio 2012