Segno di scottatura visibile

Faccio seguito alla sua risposta in merito alla mia scottatura da piastra sulla fronte che ha lasciato una macchiolina marroncina da due mesi. Potrebbe indicarmi quali creme sia opportuno usare per eliminarla o attenuarla almeno. Io sto usando Mederma gel da un paio di giorni, va bene ? O me ne raccomanda un'altra?

La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è consentito nelle risposte consigliare prodotti anche cosmetici o dare qualsiasi tipo di terapia. Il prodotto che sta usando serve per le cicatrici, non per schiarire una pigmentazione da ustione. Cordiali saluti

Risposto il: 17 Dicembre 2019