Neo visibile nella radiografia

Salve, circa due settimane fa ho fatto una radiografia per verificare se c'era la presenza di scogliosi, dopo che mi sono state consegnate le radiografie ho notato che sul torace c'era la presenza di un punto bianco che corrisponde con un mio neo è normale? cosa devo fare?. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Consiglio visita specialistica dermatologica per far valutare il neo. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano

Risposto il: 26 Ottobre 2018