segua le istruzioni del medico

Buongiorno, io ho applicato su piccoli condilomi nel prepuzio il condolyne come prexcritto dal medico, ma questi gia dopo il primo ciclo sono completamente caduti, devo continuare ulteriori cicli? Perchè dovrei applicarlo sulla pelle che ormai non si vede più niente.grazie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

I condilomi hanno un tempo di incubazione lungo e una capacità di recidiva elevatissima per cui le consiglio di seguire le istruzioni date dal medico.

Cordiali saluti

Risposto il: 17 Novembre 2012