Sei mesi fa mi hanno scoperto sindrome

sei mesi fa mi hanno scoperto sindrome takotsubo.ancora prendo betablocatori e mi sento male per causa del ekstrasistole.ho 18 anni e voglio vivere una vita normale.ho paura.come posso vivere con questa malattia?
Risposta del medico
Paginemediche
Quello che Le hanno diagnosticato è una malattia piuttosto rara, ma benigna. Di solito si presenta più frequentemente nella donna ed in età più avanzata della sua. Penso sia opportuno valutare i dati clinico strumentali e parlare con il Suo cardiologo. Cordialità
Risposto il: 09 Dicembre 2008