Sempre avuto buona salute e nessun disturbo, 4 gg.

Sempre avuto buona salute e nessun disturbo, 4 gg. fa dolori addominali a sbarra, Eco, TAC ecc. danno Diagnosi di: Colangiocarcinoma, la tac depone struttura disomogenea, ipodensità a carattere segmentario in corrispondenza del IV e dei segm. ant. dx, in corrispondenza del II segm. presenza lesione nodulare solida del diam. max 5,5 cm.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che venga considerato un ricovero ospedaliero per verificare la fattibilità di intervento chirurgico e/o intervento di terapia ablativa percutanea.
Risposto il: 15 Settembre 2004