Seno con rientranze laterali

Donna 36 anni. Al lato di entrambi i seni ci sono delle rientranze, in uno più evidente nell’altro meno. Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile signora,
date le scarne informazioni penso sia estremamente difficile offrire un parere congruo a distanza, potrebbe tratarsi di aspetti legati ad una sua conformazione particolare, come di retrazioni della cuta a seguito di eventi infiammatori, o altro ancora....
Credo che quanto da lei descritto necessiti di una visita di persona, magari corredata anche da un esame ecografico, presso un medico di sua fiducia per giungere ad una valutazione più attendibile del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 04 Marzo 2024