Sento dei dolori ai pettorali precisamente a

Sento dei dolori ai pettorali precisamente a sinistra a volte sotto e a volte ad un lato del patto e a volte dei pizzichi. sono stato dal dottore e mi ha controllato il Cuore e mi ha detto che è tutto apposto e che sono dei dolori intercostali ma sono 15 giorni e ancora non mi sono passati... ho preso 2 scatole di Antibiotici per una fareingite e sei punture...
Risposta del medico
Paginemediche
Sono dolori non di natura cardiologica; i dolori intercostali sono spesso a lenta risoluzione.
Risposto il: 10 Luglio 2006