Una protrusion e tra c5 e c6, con discopatia da c1 a c4, potrebbe darmi fastidi pettorali e al braccio simili ad un infarto?

Ho fastidi alla base dello sterno sia a destra che ha sinistra, ho già fatto ecg, elettromiografia e tutto è risultato negativo, ho una protrusione tra c5 e c6 e una discopatia tra c1 e c4, spesso ho anche fastidi sotto l'ascella sia sinistra che destra, ma quello che mi da più da pensare come elencato sopra, è il fastidio costante pettorale... Che mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Il disturbo toracico (peraltro non ben descritto) non può certo dipendere da discopatie cervicali, per motivi anatomici. Solo un accurato esame neurologico, eventualmente integrato da nuovi esami strumentali, può consentire un parere motivato.
Risposto il: 07 Gennaio 2019