senza visitare il bambino è impossibile darle una risposta

Buonasera, mio figlio di quasi 5 anni ha fatto gli esami del sangue motivati dal fatto che da un periodo ormai lungo risulta stanco e inappetente. I risultati mostrano dei valori fuori dal normale: globuli rossi 5.36 linfociti 3.08 eosinofili 0.22 ferritina 16.6 LDH 484 IgA 60 Ringrazio
Risposta del medico
non è sufficiente conoscere solo i parametri che lei definisce alterati bisogna leggere tutti gli esami e poi senza visitare il bambino è impossibile darle una risposta
Risposto il: 04 Aprile 2008