Ci vuole una cura di base individualizzata

Buon giorno, volevo gentilmente chiederle se mi potrebbe consigliare qualche rimedio per il mio disturbo. Ho 51 anni, e in questo periodo mi sento particolarmente stanca, una stanchezza che non mi passa neanche dormendo tante ore, mi sento molto giù senza voglia di fare niente. La ringrazio di cuore se mi può aiutare. Nadia
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, per la stanchezza cronica con le cure omeopatiche giuste abbiamo ottime possibilità terapeutiche ma le cure devono essere individualizzate sulla sua persona a partire dall'aspetto psicologico, sempre estremamente importante in una diagnosi omeopatica. Si rivolga ad un medico omeopata competente che le indicherà il rimedio più adatto al suo caso. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 29 Aprile 2011