Servizio Sanitario Nazionale

A causa della serietà della mia situazione dentaria necessiterei di cure continuative (+ relative Protesi) che non sono in condizione di affrontare economicamente. C'è la possibilità di avvalersi del servizio sanitario nazionale o di strutture in grado di praticare "prezzi popolari" anche per le protesi? Grazie .
Risposta del medico
Paginemediche
Si potrebbe provare la ASL della sua città. Dovrebbe chiedere al suo medico curante quale presidio offre l’odontoiatria e le dovrebbe prescrivere la visita odontoiatrica. Una volta rivoltosi alla ASL che la visiterà, potrà chiedere della opportunità di una protesi dentaria.
Risposto il: 09 Gennaio 2003