Sesso non protetto e rischio trasmissioni malattie

Salve a tutti, vi racconto il mio problema: più di 4 mesi fa ho conosciuto un ragazzo con cui c'è stato sesso orale e solo contatto con parti intime. Siccome vengo a conoscenza che aveva una vita sessuale attiva ed avendo io fattoci sesso orale con problemi di sanguinamento gengivale dopo che mi lavo i denti, posso essere a rischio anche se dopo questo periodo di 4 mesi e più ho fatto un test hiv 1/2 ab credo di 3 generazione?
RISULTATI DEGLI ESAMI:
  • hiv1/2ab negativo;
  • HBSag negativo;
  • HCVab negativo
  • test sifilide negativo.
Se potete rispondermi sono preoccupata grz
Risposta del medico
Solitamente i test anti HIV nei rapporti a richio si effettuano fino al 6°mese.

Risposto il: 02 Marzo 2016