Sesso orale

Salve sono un ragazzo che da un po’ di tempo sto frequentando una ragazza. Entrambi siamo arrivati alla decisione di fare del sesso orale la mia domanda è la seguente, partendo dal presupposto che entrambi siamo vergini, e non abbiamo avuto nessun rapporto di qualsiasi altro tipo, facendo del sesso orale possiamo prendere delle malattie sessualmente trasmissibili? grazie

Risposta del medico

Gentile ragazzo, se le cose stanno come da lei descritto non ci sono i presupposti per contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Cordiali saluti, Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 15 Settembre 2020