Sesso orale con preservativo

Salve, due giorni fa sono stato con una prostituta e mi sono fatto fare una fellatio (pompino ) con eiaculazione tutto protetto da preservativo,quando ha tolto il pene dalla sua bocca sembrava tutto normale con preservativo integro e sperma nel preservativo poi lo ha tolto con un fazzoletto e buttato è così con unaltro fazzoletto pulito ho finito di pulirmi e sono andato via...vorrei sapere se c’è possibilita a rimanere infetti. Vi ringrazio anticipatamente spero che la vostra risposta sia di conforto e che vada tutto bene, non farò mai più una cosa del genere ( prima ed ultima volta).
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Se si utilizza il preservativo, ovviamente vuol dire che vi si fa affidamento e ci sono delle ottime ragioni per crederlo. Se le modalità sono quelle che ci descrive, diremmo che può stare tranquillo. Sugli aspetti morali della situazione è poi solo lei a poter giudicare e decidere.
Risposto il: 05 Marzo 2019