Sesso orale e vescica

Salve, ogni volta che il mio ragazzo mi pratica del sesso orale con conseguente orgasmo, dopo due giorni ho dei fastidì alla vescica, come se fosse sempre piena, ma senza alcun tipo di bruciore, prurito o sanguinamento.. solamente questo fastidio.. che poi nei giorni seguenti passa..ho fatto anche un’urinocoltura ma è risultata negativa.. Cosa potrebbe essere? Sarò io che mi sto facendo un sacco di problemi? Grazie in anticipo..
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Nulla di cui allarmarsi. In questi casi bere molto aiuta a limitare i fastidi. Saluti
Risposto il: 25 Giugno 2019