sfera di cristallo.

Buongiorno, ho 20 anni e da 3 giorni ho un continuo dolore alla parte bassa della schiena a destra piuttosto localizzato. Non ho preso botte, né ho fatto movimenti strani. Non ho dolore andando in bagno. Fatico a star in piedi e a tratti il dolore ce l'ho anche su tutto il fianco destro. Ho già avuto l'appendicite quasi peritonite. Ho la scoiosi, ma sulla parte superiore della schiena che nell'ultimo anno non mi ha dato grossi problemi. E' stata controllata ed è leggera. Cosa può essere?La ringrazio e saluto
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Per dirglielo questo ci vorrebbe. Se non c'è un esame clinico ed eventualmente qualche esame non é possibile esprimersi per cui si faccia vedere almeno dal suo medico curante e veda se le propone degli esami o se la invia da uno specialista.
Risposto il: 16 Giugno 2009