Sfinterotomia

Dopo 15 giorni dal intervento il medico parla di infiammazione e ho ankora dolori pungenti come avevo prima del intervento e possibile che ankora deve guarire questa ragade dopo aver subito questa sfinterotomia e normale che i sintomi rimangono dopo lintervento perche forse deve ankora guarire oppure devono sparire subito dopo lintervento i sintomi pungente grazie esperti e scusate del disturbo
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera, la guarigione per l'intervento per ragade anale, avviene in sei settimane, e la sintomatologia regredisce gradualmente . Quindi ,non disperi e si affidi al suo chirurgo. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 05 Giugno 2019