Sfinterotomia

Scusi se la disturbo dopo aver fatto questo intervento dopo quando tempo guarisce? Io macchio ancora qlk pikkola gocia di sangue ma poco vuoldire che e presto ancora oppure e guarita sono 15 giorni dal intervento ho ankora i stessi sintomi di prima ke effetuavo questa sfinterotomia grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera, dopo intervento per ragade anale, la sintomatologia dolorosa diminuisce in pochi giorni, ma la cicatrizzazione della ferita avviene in sei settimane. Quindi per sei settimane secrezioni, perdite di sangue sono assolutamente normali. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 05 Giugno 2019