Sfinterotomia anale per ragade

Buongiorno scusate del disturbo ma sono disperato sono stato operato di ragade anale mi hanno detto ke mi e stata fatta una sfinterotomia anale ma sono 20 giorni dal intervento e ho sempre i stessi sintomi cio ancora spasmi sento muoversi al ano come prima ke mi operavo ho fatto anche visite di controllo il chirurgo mi dice tutto apposto ma per me e strano perche so ke la sfinterotomia toglie lo spasmo e la ragade guarisce ma se ce lo spasmo nn guarira perche se mi hanno fatto questa sfinterotomia un asportazione della ragade i spasmi dovevano scomparire? Oppure e normale anche nn so Come e possibile che ho ankora spasmi ke sento muoversi come prima grazie fatemi sapere esperti sono molto preokkupato che questo intervento lo fatto a vuoto
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
È necessario una rivalutazione chirurgica a distanza di almeno un mese o due dall'intervento, per poter capire la causa dei suoi disturbi, 20 gg sono pochi e quello che avverte potrebbe essere normale. Cordiali saluti.
Risposto il: 11 Giugno 2019