Sfinterotomia anale piu infonodi

Salve cari esperti avevo una ragade anale un mese fa con un linfonodo inguinale reattivo sempre un po dolorante dopo questa sfinterotomia che il chirurgo dice ke la ragade mi e stata completamente tolta un mese fa rimane ancora questo linfonodo un po gonfio e dolorante ancora come mai questi linfonodi ancora? il chirurgo dice e infiammazione ma doveva scomparire anche questo linfonodo e anche linfiammazione dopo che ho tolto la ragade e passato un mese dal intervento
Risposta del medico
Dr. GIOVANNI PERRUCCHINI
Specialista in Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Buona serata Difficile che il linfonodo inguinale possa essere dovuto all’intervento x ragade Buona serata
Risposto il: 30 Luglio 2019