Sfoghi

Oggi ho notato che nella parte molle della Vagina (zona subito dopo le grandi labbra) ci sono degli sfoghi (tipo brufoli) di colore biancastro.
Negli anni passati foruncoli simili a quelli si sono presentati a livello dell'inguine; potrebbero essere la stessa cosa?
Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la descrizione che fa del suo disturbo è poco chiara. Potrebbe trattarsi di un’irritazione o di un’infezione e potrebbe essere necessaria una terapia. E’ quindi importante che si faccia vedere da un ginecologo. Non è davvero possibile fare diagnosi e prescrizioni via internet. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Settembre 2002