Sfoghi gambe

Buona sera Avrei bisogno di un consiglio medico...Ho la mia compagna che come diagnosticato soffre di Dermatite cronica perivascolare superficiale...Ma nonostante siano stati fatti determinati esami non riescono andarle la sicurezza al 100% avrei bisogno di un parere di più specialisti in grado di darci una cura sulle basi sotto descritte o un esame che possa essere poi utile per una cura ... Patologia: Sotto un forte stress che sia fisico o mentale appaiono macchie rossastre sugli arti inferiori con dolori muscolari e bruciori... Altre patologie: Sindrome di Sjoegren Sindrome di Raynold Allergia o intolleranze (anche a medicinali) Oki Plaquenil Cortisone Prednisone Solfiti Fornaldeide Esami già eseguiti: Biopsia cutanea Esami del sangue Esami urine Capillaroscopia Funzionalità polmonare Ecografia alle ghiandole salivari Ringrazio in anticipo Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore senza poter vedere le gambe della signora è improbabile che io possa dirle qualcosa che possa aiutarla. Quindi il mio consiglio è di seguire le indicazioni del Medico che l’ha visitata. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Marzo 2019