Sfogo rosso sul glande

Salve a tutti e grazie di leggere, vado subito al fatto, avendo 15 anni, come tutti maschi mi masturbo, ma l'ultima volta che mi masturbai(ieri) mi accorsi che uno sfogo rosso apparve sul glande, cercai su internet e mi spaventai leggendo di herpes, e malattie gravissime, non ho mai avuto rapporti sessuali di alcun genere,ma sono spaventato, non sapendo a chi rivolgermi dato che mi vergogno a parlarne con i miei ho deciso di scrivere qui, spero che mi potiate aiutare al piu presto
grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia
Ma mica il prepuzio non si scopre completamente. Credo sia questo il problema. Saluti
Risposto il: 25 Maggio 2016