Sforzi dopo intervento di TVT

Dovrei eseguire un intervento di TVT per incontinenza urinaria ma non sono troppo convinta perché considerato che faccio dei lavori agricoli nel mio orto, mi è stato detto che non potrò più farli perché potrei, con eventuali sforzi, rischiare di invalidare l'inervento. Mi potete per favore aiutare a chiarirmi le idee?
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile signora, sicuramente le consiglio di effettuare l'intervento poichè se non lo esegue sicuramente continuerà a perdere urine per il suo lavoro. Effettuando l'intervento esiste il "rischio" che possa avere una recidiva dell'incontinenza ma assolutamente non è detto, e soprattutto alternative non esistono per il momento.
Risposto il: 04 Ottobre 2011