Si consiglia di sospendere l'allattamento

mio figlio ha 14 mesi e dal dicembre con lo sviluppo dei primi denti non ha voluto più mangiare carne, pesce e pasta ma solo frutta yogurt e tanto latte materno.dovrei interrompere l'allattamento perchè sono leggermente anemica anche se sto facendo la cura di ferro ma temo per la salute di mio figlio che fino ad oggi è cresciuto bene.Cosa mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

salve, vista l età è l ora di sospendere l allattamento al seno , per quanto riguarda l alimentazione deve essere tutta a base di omogeneizzati fino all età di 36 mesi

Risposto il: 28 Novembre 2012