Si consiglia una visita diagnostica

gentili dottori mio padre ha effettuato un analisi per HIV e epatite, il cui risultato è stato HCV positivo. la mia domanda è, siccome lui ha seguito una cura di antibiotici,precisamente augumentin, nn può essere che quest'ultimo abbia potuto alterarre le analisi? grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Mario Masarone
Gentile Signora, è assolutamente improbabile che la terapia antibiotica abbia potuto alterare le analisi, il consiglio è che suo padre si rivolga ad un epatologo per approfondire la sua HCV positività.
Risposto il: 04 Settembre 2012