Si consiglia visita dal medico di base

Salve da ormai 4 giorni ho dei sintomi come crampi o strette all'altezza dello stomaco ho avuto nausa e diarrea.Sono stata in ospedale 2 giorni con risultato che ho aria nella pancia.mi hanno dimessa così ma i sintomi continuo ad averli...mi può dare un consiglio?grazie
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

Da quello che mi racconta potrebbe trattarsi di una gastroenterite. Se i sintomi persistono si faccia visitare dal suo medico di cura

Risposto il: 05 Novembre 2014