deve farsi vedere almeno dal medico di base

Gentile dottore, l’altro giorno ho notato una piccola pallina dura sul bordo di una delle grandi labbra. L’ho spremuta un poco ed è venuto fuori un liquido bianco (come quando si spreme una puntina di grasso in viso o in corpo) e qualche goccia di sangue. Però ho avuto timore a spremerla tutta. Le chiedo: si assorbirà da sola o devo mettere qualche pomata? Grazie per una risposta che, la prego, possa avere al più presto.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile effettuare una diagnosi senza vedere e tanto meno dare terapie.

Cordiali saluti

Risposto il: 05 Settembre 2012