si è risposta da sola

Buongiorno. Premetto che sono una persona ansiosa e sto vivendo un momento di grande stress. A volte mi capita di avvertire in testa delle fitte (piccole che durano 1-2 secondi), a volte avverto anche come la testa pesante. Questo migliora molto dopo aver dormito o riposato. Alcuni anni fa avevo anche giramenti di testa che si sono risolti mangiando più calorie. Mi chiedo se posso attribuire tutto ciò alla stanchezza e/o all'emotività o se può essere una conseguenza di botte prese in testa in passato che però non mi hanno dato sintomi particolari. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

"questo migliora molto dopo aver dormito e riposato"

Certo, le botte non hanno fatto bene, ma non alla testa, bensì all'anima.

Saluti

Risposto il: 14 Aprile 2012