Salve, ho avuto un incidente in auto, da sola. mi

Salve, ho avuto un incidente in auto, da sola. mi han fatto l'alcool test e son risultata 0.89. mi han ritirato la patente, ma me l'hanno gia ridata, però devo effettuare gli esami del Sangue all'u.s.l. della mia città. volevo sapere se mi faranno solo gli Esami del Sangue e se solo per l'alcool e per quanto tempo prima devo restare senza per non rischiare. attendo risposta grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La risposta al suo quesito presuppone la conoscenza del laboratorio presso il quale eseguirà tali esami. Non essendo noto questo importante fattore, non le sappiamo dire a quali esami sarà sottoposta. Tuttavia è possibile che verrà eseguito il test CDT (Transferrina carente di carboidrati) che è il più sensibile tra quelli attualmente disponibili. Questo test è in grado di individuare soggetti che fanno uso di bevande alcoliche, anche se saltuariamente. Pertanto le consigliamo di evitare l’assunzioen di alcolici per lo meno per 3 settimane prima di sottoporsi al test.
Risposto il: 20 Dicembre 2005