si può chiedere lo Zyprexa o in alternativa olanzapina lilly

per dei miei problemi devo prendere lo zyprexa, avendoli quasi finiti pochi giorni fa sono andato per ritirare le nuove scatole, invece delle solite manno dato il generico.Però avendo gia provato per mal di testa il generico dell' aulin che o notato che non mi faceva effetto.E vedendo che con lo ziprexa mi trovo bene, a me il generico dello ziprexa non mi ispira fiducia.loro manno detto che adesso danno solo il generico, volevo chiedere se su richiesta invece del generico e possibile ottenere ancora il ziprexa solito.Grazie, bona giornata.
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia
Può chiedere ed ottenere, spendendo qualcosa in più in famacia, il farmaco originale, se invece vuole il generico si faccia dare olanzapina della casa farmaceutica Lilly, che è la stessa che produce lo Zyprexa e quindi offre un prodotto generico assolutamente sovrapponibile al farmaco originale.
Risposto il: 21 Marzo 2013