si, può prenderli

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e sto seguendo una cura con luminex, peridon prima di pranzo e prima di cena e riopan dopo questi due pasti principali e fermenti latticiN kaleidon!Adesso mi sono venute le mestruazioni e a causa dei dolori ho dovuto prendere il Buscofen.La mia domanda è: si può prendere questo farmaco insieme agli altri sopra nominati? E quando deve passare dall'assunzione del peridon o del riopan?Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia

Il buscofen può essere preso assieme agli altri farmaci. va preso preferenzialmente a stomaco pieno, anche assieme al riopan. Viceversa il peridon va assunto prima del pasto. Ovviamente non appena i dolori e i fastidi legati alle mestruazioni finiscono sospenda il buscofen. Cordiali saluti.

Dott. Alberto D'Argenio

Risposto il: 09 Luglio 2013