Si puo' tornare a giocare a calcetto dopo un'

si puo' tornare a giocare a calcetto dopo un' infarto miocardico acuto e applicazione di stent
Risposta del medico
Paginemediche
Un infarto acuto puo’ aver interessato il muscolo cardiaco cosi’ poco da non modificare in nulla la capacità funzionale del paziente, oppure danneggiarlo cosi’ tanto da non permettere all’ interessato neppure di salire due gradini senza avere il fiatone. Indispensabile concordare con il cardiologo curante l’attività fisica futura.
Risposto il: 04 Aprile 2008