si tratta probabilmente di MRGE

salve ho dolori di stomaco cn nausea e mi corrisponde dietro alla schiena e qualsiasi cosa mangio sento dolore se nn mangio nn ho dolore cosa può essere? dovrei fare qualche esame ke mi consigliate? grazie x la risposta...
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Molto probabile la presenza di un reflusso gastro-esofageo, direi per l'età non fare esami diagnostici ma terapia medica con PPI e gaviscon e attenzione ad alcuni alimenti. Visita il blog che indico nel mio profilo.
Risposto il: 04 Febbraio 2011