sicurezza sul lavoro e tumori

Buona sera ho 33 anni e due anni fa son stato operato ad due seminoma bilaterale dx e sx asportazione del dx,19 cicli radioterapia con linfonodi attaccati,Volevo Chiedere una cosa ,a lavorare voglio no mettermi al freddo e fare pesi o alla polvere,nn avendo un occhio di riguardo,ora nel mio reparto sto bene ,ma voglio spostarmi ,nn vedendomi incontro cosa devo fare?? Ora avro un colloquio con il dott azinedale che fa a mezzo con la ditta,come mi devo comportare??grazie Daniele
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

molti tumori sono in relazione anche a contaminazioni tossicologiche ed inquinanti ambientali che devono essere valutate attentamente in CTU.

Risposto il: 31 Ottobre 2013