sicurezza test

Buonasera vi ringrazio per la risposta data alla domanda 8N3LR14003......visto e considerato che i falsi positivi sono molto rari due test negativi a 18 e 20 mesi di distanza dal rapporto a rischio posso considerarli definitivamente negativi? Il tesdi coombs mi si è positivizzato con la seconda gravidanza ho sviluppato anticorpi anti-c chiedevo se questi anticorpi posso creare interferenze con il test HIV grazie mille.
Risposta del medico

ritengo che i test, se di ultima generazione, siano validi definitivamente. Relativamente al test di Coombs le ho già risposto

Risposto il: 07 Giugno 2015