Signora di anni settanta, in ottime condizioni di

Signora di anni settanta, in ottime condizioni di salute, operata 10 giorni fa di Ernia ombelicale, operazione eseguita in Day hospital, lamenta forte emissione di liquido pulito (tipo acqua) dalla ferita.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che lei si rechi presso l’ambulatorio del reparto dove è stata operata, affinchè sia visitata da un chirurgo. Solo mediante una attenta visita e visione accurata della ferita chirurgica si può valutare il suo problema e porvi rimedio. E’ verosimile che ci sia stata una mancata guarigione della ferita chirurgica o che ques’ultima si sia infettata.
Risposto il: 04 Ottobre 2004