Salve.ho settanta anni,nel 2000 sono stato operato

salve.ho settanta anni,nel 2000 sono stato operato per una neoplasia di 2 grado alla vescica.a tutt'oggi ,facendo annualmente i controlli del caso,non ho avuto fastidi.pero' e' da qualche settimana che ho una minzione breve ma frequente sia di giorno che di notte e ieri 24/11/2008 ho notato una ematuria macroscopica nell'urinare(urine di colore marrone-rossastro)che mi fa preoccupare.oggi 25/11 questa ematuria e' scomparsa.per sapere le cause di cio'e come risolverle chiedo a Voi unconsiglio.grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
gentile Utente, considerato la storia di pregressa eteroplasia vescicale, l ematuria da lei riferita necessita di ulteriori accertamenti. Si rivolga al suo urologo di fiducia Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 25 Novembre 2008