Sintomi al cuore

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni circa 3/4 anni fa ho avuto colpi / blocchi al cuore come se il battito si bloccasse 1 sec e volte subito dopo sentivo dei formicolio alle gambe come qualcosa elettrico, allora ho fatto tutte le visite possibile, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, testa a sforzo, holter 24h, però sono risultati negativi dicendomi che sto bene, e che probabilmente sono extrasistoli, però risento ancora questi sintomi quasi ogni giorno, però mi è successo 3 volte che ho avuti dei battiti irregolari per un po' di secondi, mancanza di respiro...volevo capire che cos'ho anche se le visite hanno risposto bene
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Cardiologia
La sintomatologia da lei accusata è imputabile a banali extrasistoli se gli esami effettuati non hanno mostrato alcun dato patologico non deve assolutamente preoccuparsi
Risposto il: 13 Maggio 2019