Sintomi Covid 19

Salve ho il covid 19, ma la variante nuova , omicron, oggi ho fatto il test e sono ancora positivo, non ho febbre ma ho diarrea e giramenti di testa: La mia doc di base mi ha dato un antibiotico ma non ha fatto granché, cosa posso prendermi per tutti questi sintomi? In più ho fastidio alla gola e parlo col naso, grazie mille a chi mi risponde

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Riposo, bere acqua e per la diarrea può assumere un anti diarroico (loperamide cloridrato), ma non conoscendola clinicamente le consiglio di parlare con il medico di medicina generale

Risposto il: 01 Agosto 2022