Sintomi covid

Buongiorno, venerdì scorso ho avuto contatti con una persona positiva (era asintomatica). Da qualche giorno ho forti mal di gola, mal di testa sporadico e linee di febbre. Non ho fatto ancora il tampone perché ho saputo ieri che la persona era contagiata. Sto prendendo ketoprofene e vitamina c.
Volevo segnalare che in famiglia stanno tutti bene e io sarei l unica a stare male.
Volevo segnalare che ho l aria condizionata in casa e ne ho fatto parecchio abuso, temo che anche questa possa essere una causa.
Cosa mi consiglia?
Stamattina ho preso paracetamolo perché avevo la febbre alta, scesa subito

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Esegua il tampone! Bene il paracetamolo e l'antiinfiammatorio per qualche giorno.

Risposto il: 04 Luglio 2022