Sintomi dell'appendicite

Buongiorno, da 1 settimana circa sento nausea, brividi e dolori nella parte destra in basso dello stomaco. Questi sintomi vanno e vengono. Si tratta di appendicite?

Risposta del medico

Gentile ragazza, in una situazione quale quella che lei descrive solo una visita dal vivo può darle una risposta attendibile. Visto il persistere dei sintomi che sia utile metterne a conoscenza quanto prima i suoi genitori e il suo medico curante. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani

Risposto il: 01 Febbraio 2017