Sintomi depressivi

Salve dottor di lorenzo. Nonostante l'aumento di quetiapina di 200mg da 13giorni continuo a stare male e a volte o l'impressione che peggiori.al 10 o appuntamento con psiche.volevo sapere se cera qualche farmaco tipo denibam con tempo azione brevissimi per avere un Po di sollievo ma che non influisca su sfera sessuale .aumento prolattina ecc.ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Non sono il dottor Di Lorenzo. Ogni osservazione potrebbe essere fuorviante o perniciosa. La saluto

Risposto il: 12 Febbraio 2019