Eccessivo aumento di peso e gonfiore

Buongiorno. Per depressione maggiore prendo 0.26 di Pramipexolo-800mg di quetiapina-750m litio.per ricaduta l'anno scorso mi è stato dato gabapentin portato poi a 1000mg.un farmaco che a dato buoni risultati.ora o cominciato con sonno pesante ma non ristoratore e come conseguenza o iniziato a stare male.con lo psiche l'abbiamo scalato fino a 600mg.il sonno a migliorato ma sono dinuovo caduto nell ansia con sintomi depressivi e nel giro di 2mesi o preso 10kg.dallo psiche vado a metà marzo.la domanda che vi pongo e che e possibile che dopo un anno il mio corpo non lo tollera più?mi sveglio la mattina a pezzi e durante il gg mi devo trascinare per fare tutto e con un malessere addosso. Una sensazione del genere mi è capitata con il Oxcarbazepina che però non a funzionato fin dall inizio e poi sospeso.esami sangue tutto ok.tiroide tutto ok.riuscite ad aiutarmi??ringrazio anticipatamente tutto lo staff per la risposta

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Deve necessariamente rivolgersi al suo psichiatra. La sua è una ricaduta della malattia.

Risposto il: 07 Marzo 2022