Sintomi gravidanza

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni e sono incinta della mia prima gravidanza alla settimana 6+3. Sono molto in ansia in quanto è da ieri che i sintomi mi sembrano svaniti. Già da almeno 1 settimana il seno ha cominciato a farmi meno male e le nausee che ho avuto da mercoledì fino a questo venerdì, da ieri sembrano diminuite. Ma è normale tutto questo? Premetto che alla 4+6 ho fatto visita ecografica e si è vista la camera gestionale di 5.4 mm ma ancora non si vedeva sacco vitellino ed embrione, la dottoressa mi ha detto che era troppo presto e mi ha rimandata al 18/12 per la successiva ecografia. Chiedo un parere a voi perché ho paura di averlo perso. Non ho avuto alcuna perdita e nessun crampo grave o altre. Devo preoccuparmi? Attendo vs risposta con ansia. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Non vedo il motivo. Ha fatto bene la sua ginecologa a rinviarla al 18.
Risposto il: 12 Dicembre 2018