sintomi premonitori

buongiorno io o mio padre con diabetico il diabete a toccato 1146 con una soglia cosi alta puo avere problemi al cervello?
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore Le glicemia riportata da suo padre è, per dire poco, eccessiva. A questi livelli si dovrebbe trovare in coma chetoacidosico o iperosmolare. Si deve intervenire, se ancora non è in coma, immediatamente attraverso un ricovero ospedaliero. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 29 Ottobre 2010