sito medico per ricerche.

Buona sera, sto cercando informazioni e indirizzi per la malattia con il nome; sindrome churg strauss. Mia madre di 67 anni le hanno diagnosticato questa malattia, ma non riesco a trovare informazioni su come è meglio muoversi, e a quale stadio lei possa essere. La conclusione della prognosi è polineuropatia, con parastesie e ipotesia ai 4 arti ed insorgenza acuta in corso.La cosa è partita due anni fa quando le è stato diagnosticato un asma bronchiale. da circa 2 mesi prende 2 pastiglie di deltacortene 25 Mg, e gabapentin 200 Mg 3 volte al giorno, una cardio aspirin 100 Mg. Vi ringrazio anticipatamente Angela Savian
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
http://www.aiaad.com/sito_medico.html clikki e si apre il mio sito medico dove puo' cercare tutte le notizie che vuole su tutte le malattie esistenti e conosciute.
Risposto il: 18 Gennaio 2010