SLA

Mio padre e il suo cugino hanno la SLA. Da un anno ho delle fascicolazioni alle gambe , ho fatto la EMG pero non ci sono segni di polineuropatie e gli esami del sangue non hanno rivelato nulla. Ci sono dei casi dove con due persone ammalate di SLA nelle stessa famiglia, non ci sono altri casi?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Credo che il quesito molto comprensibile e corretto sia meritevole di approccio da parte di genetista, in ambiente specialistico anche di neurogenetica.

Risposto il: 17 Dicembre 2020