Soffro da 25 anni di cistite e ultimamente mi è

Soffro da 25 anni di cistite e ultimamente mi è stata diagnosticata una cistite nterstiziale all'ospedale San Carlo di Nancy di Roma. Domanda: come mai in 25 anni dopo aver girato numerosi ospedali nesssuno era stato capace a diagnosticare questa malatttia?. Mi viene un dubbio, non so se di pura fantasia, non è che tutti i precedenti specialisti ritengano che si tratti di una malattia psicosomatica. Attualmente sono trattata con instillazioni settimanali di acido ialuronico oltre ad integratori, la situazione sembra in fase di miglioramento. grazie in anticipo per la vostra cortesia
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREG.MA SIGNORA,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE.   DIREI CHE LA TERAPIA CHE STA' FACENDO VADA BENE. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA CISTITE PRENDA VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA DOVE TROVERA' ANCHE UNO STILE DI VITA CONSIGLIATO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 07 Maggio 2013